La nostra azienda si occupa di sgomberi,
ritiro metalli in special modo ferro vecchio, mobili di qualsiasi tipo e altri materiali ingombranti che smaltiamo in modo adeguato rispettando l’etica ambientalista, tanto da essere iscritti all’Albo Gestori Ambientali.
Possiamo intervenire ritirando qualsiasi tipo di mobile e di materiale ingombrante che risulta essere troppo complicato da spostare voi stessi. Disponiamo di mezzi industriali di grandezze e tipologie idonee per trasportare mobilio molto grande e qualsiasi tipologia di materiale ingombrante. Il personale della Top Service e Sgomberi ha acquisito una notevole esperienza in operazioni di questo tipo ed è in grado di risolvere ogni incombenza relativa al corretto smaltimento di mobili e materiali, garantendo la massima precisione e la rapidità dell’esecuzione.
Operando nel comprensorio di Forlì-Cesena e in tutta la Romagna, abbiamo acquisito una notevole esperienza che ci consente di considerarci tra i migliori esecutori a proposito di ritiro mobili e materiali ingombranti. Per quanto riguarda l’aspetto dei costi, ovviamente tutto è relativo basandosi sull’entità dell’incarico e sulla complessità dell’intera operazione tuttavia, conoscendo la nostra politica commerciale e la convenienza che da sempre ci contraddistingue rispetto ai nostri competitor, siamo più che certi che il preventivo personalizzato non potrà che suscitare il vostro interesse.Essendo la nostra un’azienda di servizi, tra le nostre specializzazioni c’è anche quella di fornire un servizio di imbiancatura per interni. Possiamo occuparci di tinteggiare uno o più ambienti della vostra casa o dell’ufficio o anche del negozio, garantendo un risultato di eccellenza capace di denotare l’abilità del nostro personale in questo tipo di interventi. Scegliamo la tinta più idonea all’ambiente tra tempera, smalto, ignifuga, antimuffa, lavabile etc. e prima di iniziare la pitturazione di pareti e soffitti, ci preoccupiamo di eseguire la loro rasatura atta ad eliminare imperfezioni, presenza di fori e crepe e quant’altro origini pareti tutt’altro che perfettamente lisce. Una volta compiuto questo necessario step, provvediamo a passare una prima mano di tinta attendendo che la stessa si asciughi naturalmente prima di provvedere ad un secondo passaggio di tinta che sia definitivo. Abbiamo collezionato la fondamentale esperienze che ci permette di assicurare un lavoro preciso ed uniforme assolutamente privo di difetti e stonature.